Fra Italia e Africa. Impressioni di un pediatra volontario

Published: 31/10/2025

Ci vediamo venerdì 21 novembre alle ore 18.00, presso il Centro Culturale Dar al Hikma (Via Fiocchetto 15, Torino), per la conferenza "Fra Italia e Africa. Impressioni di un pediatra volontario".

Durante l'incontro, il dottor Costanzo Bellando, fondatore di NutriAid, condividerà la sua esperienza decennale sul campo come medico impegnato nella cura e nella prevenzione della malnutrizione infantile.

Sarà un'occasione di riflessione e racconto, per conoscere da vicino il lavoro di chi, con competenza e dedizione, opera a fianco dei bambini nei contesti dove la salute e la nutrizione rappresentano sfide fondamentali.

Vi aspettiamo numerosi per un momento di condivisione e dialogo, un ponte tra Italia e Africa costruito sul valore universale della solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


La tua donazione di oggi
trasforma la vita di un bambino domani

Dona ora e inizia a cambiare il mondo.
DONA ORA

Mantieniti aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter

Loading...
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram