La tua donazione di oggi
trasforma la vita di un bambino domani

Investendo nel lavoro di NutriAid, stai decidendo di svoltare la vita di una persona donandogli la possibilità di creare un futuro per sé stessa, la sua famiglia e il suo Paese.
Dona ora e inizia a cambiare il mondo.

Con i bambini
contro la fame.

Quasi 1 miliardo di persone al mondo vive ogni giorno senza un'alimentazione adeguata a una vita sana.

SVOLTA LA VITA DI UN BAMBINO.
AVVIA UNA DONAZIONE MENSILE.

La malnutrizione è una realtà devastante per milioni di bambini in tutto il mondo, ma noi, INSIEME, abbiamo il potere di salvarli. Attraverso programmi come 1000 giorni zero fame, pasti scolastici e sostegno ai piccoli agricoltori, alta tecnologia per combattere la malnutrizione e altri progetti, NutriAid è quotidianamente in prima linea nella lotta contro la fame infantile.

Investendo mensilmente e credendo nel lavoro che facciamo, vi unirete a una comunità di persone che la pensano come voi e che agiscono individualmente e collettivamente per trasformare i sistemi che creano la fame.

Come funziona:
1. Scegliete un importo da investire.
La donazione media mensile utile è di 30 euro, ma qualsiasi importo sarà un acceleratore per porre fine della fame nel mondo.

2. Fate la differenza.
Grazie al vostro supporto, porteremo cure mediche pediatriche e neonatali, ci prenderemo cura delle mamme in gravidanza, sosterremo i piccoli agricoltori, forniremo attrezzature e strumenti e molto altro.

3. Entrate a far parte della nostra comunità di promotori di cambiamenti.
Saremo sempre in contatto con voi, vi terremo aggiornati sui progetti con aggiornamenti speciali dal campo sull'impatto del vostro investimento di sostegno.

Realizza il cambiamento. Investi nel futuro dei bambini.

La raccolta fondi aziendale è un modo eccellente per le aziende di raccogliere fondi per programmi di cause related marketing e progetti di cooperazione internazionale quali i nostri. Con la crescente consapevolezza dei problemi globali legati all'ambiente e alla povertà, quali i cambiamenti climatici, l’impoverimento delle terre, la mancanza di disponibilità di cibo, la sovranità alimentare, il riscaldamento globale, l'esaurimento delle risorse naturali e altri, le aziende spesso apprezzano l'opportunità di dare una mano e di lavorare in squadra per una causa più importante. 

Per questo motivo, molte aziende investono in iniziative di responsabilità sociale d'impresa e di raccolta fondi, nonché in programmi di cause marketing, al fine di restituire e rendere più sostenibili le proprie pratiche commerciali e creare un reale cambiamento nel sistema globale.

Idee e strategie di raccolta fondi per le aziende per avere un impatto

  • CRM Cause Related Marketing
  • Sponsorizzazione di eventi (virtuali o di persona)
  • Campagne di sensibilizzazione dei dipendenti
  • Attività di raccolta fondi di gruppo (come le passeggiate virtuali)

DATE SPAZIO ALLA VOSTRA CREATIVITA’

Per discutere di come la vostra azienda possa partecipare ai programmi NutriAid, contattate
corporate@nutriaid.org.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram