INNOVAZIONI CHE APRONO LA STRADA ALL’OBIETTIVO ZERO FAME

Tra i tanti modi in cui innovazione e digitalizzazione stanno trasformando il mondo della salute infantile, c’è anche la realizzazione di strumenti e servizi dedicati a sostenere i sanitari nella cura dei bambini.

Migliorare e integrare i dati e i sistemi digitali nel sistema sanitario locale è soltanto uno dei programmi che NutriAid sta realizzando in collaborazione con i centri sanitari dedicati alla diagnosi e terapia di bambini malnutriti o affetti da patologie correlate alla malnutrizione.

Con almeno 190 milioni di persone in più a rischio di insicurezza alimentare, la crisi climatica sta aggravando le tensioni sociali e l'instabilità economica. Questo ha un impatto negativo sui sistemi alimentari e spinge milioni di persone verso la povertà, la fame e le migrazioni. Noi ci impegniamo a realizzare insieme agli agricoltori locali programmi innovativi sfruttando le innovazioni tecnologiche per far emergere nuove idee.

La tua donazione di oggi
trasforma la vita di un bambino domani

Dona ora e inizia a cambiare il mondo.
DONA ORA
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram